cioz05 Ha scritto:si perlomeno va di traverso. quel catamarano là no
Io non sono d'accordo, mio fratello aveva (in realtà ha ancora, anche se è ferma in vendita a un tozzo di pane adesso) una BMW 328 coupé E46, 2002 mi pare, e tolti i controlli elettronici di traverso ci va eccome!
Mi viene il dubbio che chi fa queste critiche non l'abbia mai guidata davvero. E' una macchina eccezionale, interni ineccepibili, finiture più che ben fatte, bella da guidare, gran coppia, 6 cilindri che cantano appena dai gas, comoda e secondo me una delle BMW più belle di sempre. Oh, questa macchina ti appiccica al sedile quando acceleri, altro che Mazda da 110 cv (e io mi venderei un rene per la mia spider preferita!)!!
Oltretutto, sempre mio fratello, ha montato il GPL (impianto di ultima generazione pagato fior di quattrini, per carità), nessunissimo problema mai e una perdita di potenza praticamente insignificante a fronte del risparmio.
Per me una macchina eccezionale.
L'unico problema che ha avuto in anni è la rottura della pompa della benzina, trovata usata (perché i siti ci sono eccome per quel modello) e sostituita senza questa spesa incredibile.
Ultimamente ha avuto un problema con la testata ma per un intervento sbagliato del meccanico, e infatti sono ancora in accesa discussione per questo. tant'è che nel frattempo mio fratello si è fatto l'ultimo 320 coupé in realtà sotto sotto rimpiangendo l'E46 (che infatti è in vendita senza troppa convinzione)
Guarda, ci metto anche una foto (non è la sua, questa l'ho presa da internet, ma è molto simile), che a riguardarla ancora mi viene la bava alla bocca (questo colore, poi :love_::love_::love_::love_

Non fa i traversi, ma figuriamoci!
[ATTACH=CONFIG]21403[/ATTACH]
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)