yuza Ha scritto:Se mai potrò permettermi un "maggiolone" prenderei una "pre-bumpers" col cambio buono (credo sia il G50), quindi 1971-1974. Mi sa che siamo sui 30-40mila.....
IL 5 marce era gia' disponibile dai primi anni '70 su tutte le versioni se non ricordo male.
Il G50 appare solo sulle Bumpers in sostituizione del vecchio 5 marce e dal 1984/1985 viene montato anche sulle 930 Turbo...inizialmente avevano montato il vecchio 4 marce solo perche' avendo coppia in abbondanza ritenevano che la 5a non servisse e che il 4 marce fosse piu' robusto.
Nelle ultime serie delle 930 invece montarono il 5 marce, un po' piu' corto per ovviare a turbolag ecc.ecc.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]