LucaJones Ha scritto:Il consiglio piu' sensato che mi viene in mente e': falla vedere da Elwood (siete entrambi in Veneto; o almeno lui risulta a Verona che e' in Veneto, tu a Modena... e in Veneto).
Non mi aspetto che un solo lavaggio con spugna possa creare i danni che hai descritto. Ma hai usato uno shampoo o solo acqua e spugna?!?
Il fatto che si sia opacizzata un'area mi fa pensare ad una vernice non molto buona, ma immagino tu non sappia se e' stata riverniciata. Se ricordo bene, avevo letto che la NA non ha il trasparente sulla vernice.
Sicuramente la visita dal "dottore" sarebbe la migliore, ma lavoando a Modena no nson ospesso in zona, dovrò organizzarmi nel caso. Cmnq vettura "insaponata" dal prelavaggio del self service, non shampoo specifico nell'acqua del secchio con cui l'ho spugnata poi (errore, lo so, per quello dico che è quasi sicuramente colpa mia dopo aver letto la guida). E sì, la vettura è stata riverniciata dal preceente proprietario col "Brilliant Black" originale, quindi senza trasparente.