Giova636 Ha scritto:sarebbero?? ripeto a me sono graffietti molto fitti, ma impercettibili al tatto quindi per me se esiste un prodotto tipo polish per i vetri dovrei risolvere...dico dovrei perché sinceramente è un tema che non ho mai trattato!! però dai la prendo con un lavoro di carrozzeria: graffiettini leggeri, si tolgono facilmente, graffi e righe non le togli!...
E' un liquido da applicare con un panno morbido sul parabrezza, che aiuta l'acqua a scivolare via. Funzionare funziona e, in più, riempie i micrograffi del vetro e UN FILO la situazione migliora anche a vetro asciutto.
Ripeto: un filo migliora ma non risolve certo il problema (che ho anche io: ecco perché sapevo dell'ossido di cerio e delle sperimentazioni della Carglass con esso). Di sicuro è che, visto quanto poco costa, male non fa
Le boccettine si trovano anche al supermercato, comprensive di panno in microfibra. Per le marche, basta che cerchi trattamento idrorepellente parabrezza su un motore di ricerca e ne trovi mille...
`·.¸.‹(•¿•)›