In forum di miatisti key il "fortunatamente" suona strano :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Non ho avuto modo di fare misurazioni (e visto che non mi andava di prendere gli endlinks per delle semplici molle eibach ho evitato anche per vivere tranquillo) però ingegneristicamente, di solito, l'angolo critico sopra il quale non si può più approssimare è di 7°.
Se dovessi tirare un numero stimato sopra il quale è meglio preoccuparsi degli endlinks direi -40/45mm...Non dico che siano indispensabili ma sarebbe opportuno almeno dare un'occhiata per vedere a che inclinazione sta la barra in condizione statica.
Se sei sceso a folli ribassamenti tipo -5/6 cm o più allora di sicuro hai bisogno di endlinks per adeguare il tutto.
Non ho avuto modo di fare misurazioni (e visto che non mi andava di prendere gli endlinks per delle semplici molle eibach ho evitato anche per vivere tranquillo) però ingegneristicamente, di solito, l'angolo critico sopra il quale non si può più approssimare è di 7°.
Se dovessi tirare un numero stimato sopra il quale è meglio preoccuparsi degli endlinks direi -40/45mm...Non dico che siano indispensabili ma sarebbe opportuno almeno dare un'occhiata per vedere a che inclinazione sta la barra in condizione statica.
Se sei sceso a folli ribassamenti tipo -5/6 cm o più allora di sicuro hai bisogno di endlinks per adeguare il tutto.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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