Quando leggo di questi episodi non posso fare a meno di pensare che è proprio vero che in ogni motorizzazione italiana "regni" un diverso "signore feudale" che fa il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
Io ho passato il collaudo l'anno scorso con pneumatici 235/40 montati su cerchi 9x17 ET50 e campanatura -2° "all around".
Ti consiglierei di aumentare il grado di campanatura della tua, però senza un leggero abbassamento non penso che andrai oltre -1°,3'/1°,4'... non ti resta che provare.
Se ricordo bene il foro di centraggio dei cerchi stock della S2000 è di 70.1mm (ant.) e 64.1mm (post.) contro i 67,1mm della NC. Potresti anche montare le 225 sui cerchi standard da 16" della NC, il canale da 6,5 dovrebbe "stretchare" meno la gomma.
Io ho passato il collaudo l'anno scorso con pneumatici 235/40 montati su cerchi 9x17 ET50 e campanatura -2° "all around".
Ti consiglierei di aumentare il grado di campanatura della tua, però senza un leggero abbassamento non penso che andrai oltre -1°,3'/1°,4'... non ti resta che provare.
Se ricordo bene il foro di centraggio dei cerchi stock della S2000 è di 70.1mm (ant.) e 64.1mm (post.) contro i 67,1mm della NC. Potresti anche montare le 225 sui cerchi standard da 16" della NC, il canale da 6,5 dovrebbe "stretchare" meno la gomma.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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