ok ok sono d'accordo con tutti voi, ormai la cazzata l'ho fatta, mi devo mettere il cuore in pace per un po' e godermi altre cose, meglio chiudere il discorso moto, ci dovevo pensare prima e basta. ormai la scelta, giusta o sbagliata l'ho fatta, se mi passa bene altrimenti magari l'hanno prox ci ripenso in una sit. migliore di quella attuale.. prendere un'altra hornet no,non ha senso,mi tenevo la mia che era in condizioni pari al nuovo più accessori e modifiche particolari che hanno in poche,pensate, con tutte le hornet che ci sono in giro sono venuti a prendermela da macerata a meno di un mese dall'annuncio,sono quasi 500 km di distanza! è non è per il prezzo..la foto l'ho inserita nell'arg."ci sono miatisti biker?"qualcosina si vede. bye! :fuite:
dimenticavo..per quella brutale è chiaro che si tratta di una truffa,volevo solo condividere con voi questo annuncio incredibile,si trova su motousate.it e subito.it .Una brutale in quelle condizioni vale come minimo 6/7000€!
dimenticavo..per quella brutale è chiaro che si tratta di una truffa,volevo solo condividere con voi questo annuncio incredibile,si trova su motousate.it e subito.it .Una brutale in quelle condizioni vale come minimo 6/7000€!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn