This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale vi piace di piu????
#21
Samuel Ha scritto:Se li metti rossi ti sparo...neri potrebbero fare la loro bella figura...cromati 'un se può???
Secondo me con il nero rimangono l'accoppiata migliore...

Cromati non li fanno...l'hiper silver è mooooolto brillante...il nero ovviamente è lucido...il rosso era una pazzia...io non lo consideravo nemmeno... Lol

domani devo fare l'ordine..... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 10:36
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 10:37
Quale vi piace di piu???? - da mr.magoo87 - 28-05-2009, 10:41
Quale vi piace di piu???? - da Samuel - 28-05-2009, 10:45
Quale vi piace di piu???? - da CJ_ - 28-05-2009, 11:22
Quale vi piace di piu???? - da chiara - 28-05-2009, 11:41
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 11:46
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 11:47
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 11:52
Quale vi piace di piu???? - da CJ_ - 28-05-2009, 12:02
Quale vi piace di piu???? - da il Mamo - 28-05-2009, 12:18
Quale vi piace di piu???? - da AKIRA - 28-05-2009, 14:27
Quale vi piace di piu???? - da ginger71 - 28-05-2009, 17:10
Quale vi piace di piu???? - da LC100 - 28-05-2009, 17:27
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 20:23
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 28-05-2009, 20:24
Quale vi piace di piu???? - da sinhue - 29-05-2009, 06:19
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 29-05-2009, 19:42
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 04-06-2009, 20:48
Quale vi piace di piu???? - da Samuel - 04-06-2009, 21:10
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 04-06-2009, 21:16
Quale vi piace di piu???? - da Samuel - 04-06-2009, 21:18
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 04-06-2009, 22:05
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 05-06-2009, 17:24
Quale vi piace di piu???? - da Ala81 - 05-06-2009, 17:28
Quale vi piace di piu???? - da Luca - 05-06-2009, 17:34

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Quale gomma 205/50 R15 ? Crisi mistica! jack83 5 495 08-06-2026, 10:07
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,530 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NB/NB FL] Enkei RPF1 da 16", ma quale? jack83 6 2,108 01-11-2025, 12:49
Ultimo messaggio: jack83
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 3,154 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Quale assetto per la mia Miata? ilollo360 3 3,637 14-12-2018, 13:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  [Vari] Quale copri mozzo? gigi250 10 7,743 03-07-2017, 09:43
Ultimo messaggio: ale88so
  [NB/NB FL] Quale assetto sulla Sport? gigi250 12 9,117 20-03-2017, 19:23
Ultimo messaggio: gigi250
  [NB FL] Mx-5 nb/fl backstage: quale et per cerchi in lega da '16? jecky88 10 11,742 27-03-2015, 10:07
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] [NB-FL] Angoli Magneto su assetto stock - quale dei due? Ratapignata 27 17,072 13-03-2014, 17:01
Ultimo messaggio: Ratapignata
  [NA] Quale cerchi posso montare?? TeamAnguillaVeloce 2 2,290 26-02-2014, 13:13
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)