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Rullata la mia NCFL con 200 celle e Remus
#18
Mi par tanto strano che col remus aperto la macchina vada peggio ! Io avrò anche un 1.8 che è un altro motore, ma a valvole aperte va meglio dopo il cambio collettori ( con gli stock era ininfluente ) Per quanto riguarda il pipercross che ho pure io non ho notato variazioni particolari rispetto al k&n che avevo prima e rispetto all'originale non fa comunque da tappo.: Blink :

Mi associo a J@, il picco dopo i 6000rpm è anomalo sui nostri motori !

Non è che dipenda dall'ordine di esecuzione del test ? motore +/- caldo , aria in ingresso +/- calda ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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Rullata la mia NCFL con 200 celle e Remus - da maca - 07-05-2013, 08:07

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