Quoto Alex, a quella cifra me li faccio da solo: avendo gli originali da usare come sagoma non e' nemmeno difficile...semmai la rottura maggiore e' termoformarli per dargli la piega (anche quelli delle vecchie 500 e 600 sono leggermente curvi, figuriamoci quelli dell' mx5!), ma con calma tutto si fa.
Io pero' a quel punto sostituirei anche il parabrezza...e' vero che il lexan si graffia e ingiallisce, ma non così facilmente come si puo' pensare ed in piu' non ci sono problemi di rotture causa sassate o roba simile...tanto che uno e' a mollo vale la pena mollarsi per bene
Io pero' a quel punto sostituirei anche il parabrezza...e' vero che il lexan si graffia e ingiallisce, ma non così facilmente come si puo' pensare ed in piu' non ci sono problemi di rotture causa sassate o roba simile...tanto che uno e' a mollo vale la pena mollarsi per bene
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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