Si, il GB era per ridere (sapendo che sarebbe stato impossibile farlo...lol) Dico solo che l'abbassamento ulteriore del baricentro ed il calo di peso sarebbero comunque apprezzabili...^^
Dopotutto mica sono matti tutti i rallysti o case come renault a porsche che spendono miliardi per assottigliare i vetri o sostituirli con il lexan (vedi megane r26r o gt3 rs).
Non è che una porsche con 400cv faccia fatica a spostare qualche kg in più, ma quel kg in più in alto si sente... è la somma di piccole cose che da i risultati finali... premesso che uno sappia almeno guidare...lol
Dopotutto mica sono matti tutti i rallysti o case come renault a porsche che spendono miliardi per assottigliare i vetri o sostituirli con il lexan (vedi megane r26r o gt3 rs).
Non è che una porsche con 400cv faccia fatica a spostare qualche kg in più, ma quel kg in più in alto si sente... è la somma di piccole cose che da i risultati finali... premesso che uno sappia almeno guidare...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve