Beh io ho un gpv e riuscire ad aprire e chiudere da seduto è un'impresa! Forse con i sedili originali ci si riesce, con i miei no di certo. Comunque io mi sono fatto un frangivento costruendo un telaietto di tubolare da 10 e rivestendolo di tela nera, fissaggio 4 strisce di velcro. L'idea in se è venuta bene, le note critiche sono che a vederlo montato hai un grosso pannello nero che stona non poco, se tira vento il velcro tende a staccarsi, dovrei riprogettarlo per far si che si incastri nel rollbar.
Comunque la differenza tra montato e smontato è notevole, soprattutto ad andature sopra gli 80/90 kmh.
Rava
Comunque la differenza tra montato e smontato è notevole, soprattutto ad andature sopra gli 80/90 kmh.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!