assolutamente identiche
Alberto
copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover -
|
19-11-2009, 13:14
Miata.SharK Ha scritto:assolutamente identichegrazie dell'info ottimo a sapersi ... P.s mi sa che un salto sulla baia londinese cè lo farò anch'io
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
19-11-2009, 14:42
Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra. Ma assolutamente NO !!! Sei il solito CAZZARO!!!! Se prendi il manualino dell'uso e manutenzione dell'HT e' proprio riportato il montaggio dello stesso con copricapotte applicato! In 18 anni e' sempre tutto come nuovo e perfetto con ottima tenuta all'h2o :haha: :haha: :haha: Ciao Rob (800 e 4 gg a Milanello in mothel con 1 stella e ***** pagata )
19-11-2009, 16:34
alessandrogelsi Ha scritto:Mò controllo nel mio libretto....Rob72 Ha scritto:Il copricapote si rovina se ci viene montato l'HT sopra. P.S. vada per la *****, ma per il resto devi alzare e non di poco. :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
20-11-2009, 17:41
ma una foto si può avere ?
intendo dell' HT montato con copri cappot
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea C'è chi è figlio di Flower C'è chi è angoli Magneto io sono assetto SENNA angoli Max_Bo Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
05-12-2009, 23:52
ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore......
conclusioni: si può fare ed esteticamente è molto bello ma sicuramente non è stato pensato per essere fatto inquanto il copricapotte va a fare spessore........ :beerchug:
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
06-12-2009, 09:11
stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... aspetta qualche giorno e vedi che si assesta tutto
11-12-2009, 10:04
Io dopo averlo acquistato la sett. passata a meno di 50€ comprese spese sped dalla baia ingese, ho montato tonneau cover e sopra l'HT e devo dire che ha calzato molto bene.
Ho solo dovuto regolare meglio i due ganci laterali HT che avevo regolato in precedenza per montare lHT senza tonneau... Ora sono molto soddisfatto ...
11-12-2009, 10:09
stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore...... Io invece avevo montato l'HT prima di prendere il tonneau cover e da subito avevo notato dello spazio tra carrozzeria e HT, tanto che avevo pure pensato di regolare i due pernetti o funghetti dietro per abbassarli. Forse nel tuo caso dovresti alzarli un filino i due funghetti... Per la rumorosità nella mia non è cambiato nulla.Sentivo fruscio all'altezza gancio laterale lato guida prima e dopo aver interposto il tonneau cover ...
13-12-2009, 18:54
moris Ha scritto:oggi ho montato i ganci laterali dell'hard top e ora va molto meglio...a parte che dopo aver forato i fianchetti e rimesso l'hard top mi sono reso conto che mi sono dimenticato il soft top.......non ne avevo voglia perchè ero staco ma in settimana rimonto il soft top e vedo come calza.....pensavo però di mettere un assorbi umidità sotto il soft top per non creare muffa nella capotte che cmq ho ripiegato perfettamente asciutta.....secondo voi faccio bene???stedomanda Ha scritto:ho montato copricapotte e poi hard top...devo dire che lo spessore del copricapotte si sente in fase di montaggio dell'hard top e che l'insonorizzazione interna è peggiorata inquanto l'hard top non aderisce + molto bene in ogni parte al telaio essendoci il copricapotte che fa da spessore......
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89 |
« Precedente | Successivo »
|