Sto per comprare un roll bar:
sono indeciso se acquistare un Tr Lane e rinunciare al frangivento (con casse) oppure spendere 200 euro in più e prendere un Hard Dog.
Voi cosa fareste? Che soluzioni avete trovato sulle vostre miata?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Prendi il trlane e con 15 euro il frangivento te lo fai in plexi
Altrimenti fai come me: con quattro fascette (che rimangono invisibili) fissi ai montantoi del rollbar il frangi originale (che non si richiudera' ma rimarra' fisso)
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
ilmangj Ha scritto:io voto harddog, anche se ho appena preso TRlane... tanti li sordi so' tuoi!
Fixed.
LOL
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Prendi il trlane e con 15 euro il frangivento te lo fai in plexi
Altrimenti fai come me: con quattro fascette (che rimangono invisibili) fissi ai montantoi del rollbar il frangi originale (che non si richiudera' ma rimarra' fisso)
Posso vedere come hai fatto? Io avrei anche le casse attaccate ed il connettore...
Ho da tempo il GPD; ho dovuto eliminare il frangi originale ma non ne sento la mancanza (non era quello con le casse); volendo con quattro fascette in velcro e un po' di tessuto "plasticoso" (simil-zanzariera) ne puoi costruire uno tu che non è nemmeno sgradevole dal punto di vista estetico.
Rava86 mi pare ne avesse realizzato uno così, se ben ricordo: prova a mandargli un mp. Ah, ovviamente rimane comunque il problema delle casse...
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
posto anche qui il mio...
ho usato il frangivento raceland comprato su ebay, ci ho cucito 2 strisce di velcro e l'ho fissato al rollbar, non si ribalta più ovviamente, però si mette e toglie in 10 secondi