mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1vveemdl]La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C
Però la tua è una versione spagnola(o mi ricordo male?)
Mi sembra che fosse di serie sulle FL italiane...[/quote:1vveemdl]
Si la mia spagnoleggiva in origine :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Samuel Ha scritto:Miller ma tu ne hai uno attaccato allo stylebar o è solo un frangi alto? Ho un frangi alto (adatto anche a stylebar, che non ho) che poggia contro la barra che ho tra le cinture.
NB 1.6 Siepe 2000
spiderman Ha scritto:Per me quello della NB/NBFL non serve a molto, troppo basso per le velocità autostradali, per quando fa freddo, per quando piove, ecc. Preferisco quelli alti o quelli con Style Bar. Di quelli se ne trovano di vari prezzi, guarda sui siti consigliati nella home del sito.
Scusa ciao, sono nuovo.
Mi puoi aiutare a trovare i siti per acquistare un frangivento funzionale ma non troppo alto. La mia mx5 non lo ha.
Grazie
Francesco.
Un figlio.....Un padre.....Una MX5
Io invece sto cercando il frangivento originale (o replica simile) della NBFL con gli altoparlanti integrati, possibile non si riesca a trovare sul web????
f.pedro Ha scritto:spiderman Ha scritto:Per me quello della NB/NBFL non serve a molto, troppo basso per le velocità autostradali, per quando fa freddo, per quando piove, ecc. Preferisco quelli alti o quelli con Style Bar. Di quelli se ne trovano di vari prezzi, guarda sui siti consigliati nella home del sito.
Scusa ciao, sono nuovo.
Mi puoi aiutare a trovare i siti per acquistare un frangivento funzionale ma non troppo alto. La mia mx5 non lo ha.
Grazie
Francesco.
Prova a guardare questo:
http://www.miatamania.com/Shop/ViewProdu...exID=74324
Esteticamente non è il massimo, ma sicuramente è molto funzionale... io potrei prenderlo fino a che non decido se montare o no qualcosa di più serio (rollbar).
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
WillyWilly Ha scritto:Io invece sto cercando il frangivento originale (o replica simile) della NBFL con gli altoparlanti integrati, possibile non si riesca a trovare sul web????
occhio che la radio originale comanda solo due canali a quanto mi risulta....
M-Power Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:Io invece sto cercando il frangivento originale (o replica simile) della NBFL con gli altoparlanti integrati, possibile non si riesca a trovare sul web????
occhio che la radio originale comanda solo due canali a quanto mi risulta....
Hai ragione, ma vorrei passare ad una radio nuova (tenendo ben conservata in casa quella originale), con presa USB.
Mi piacerebbe anche il vivavoce ma dubito che si senta qualcosa, l'mx5 non è una macchina molto silenziosa...
Il problema è che ad oggi non ho ancora trovato dove vendono il frangivento con le casse...
Il frangivento originale(quello con ribaltina) è fissato con due staffette in acciaio.
Eseguendo opportunamente altri due fori,si può alzare il suo posizionamento di circa 5 cm.
Chiaramente al di sotto rimane una fessura di 5 cm. che può essere chiusa da un salsicciotto nero che si usa per isolare le tubazioni.
Già fatto con risultato super.
WillyWilly Ha scritto:M-Power Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:Io invece sto cercando il frangivento originale (o replica simile) della NBFL con gli altoparlanti integrati, possibile non si riesca a trovare sul web????
occhio che la radio originale comanda solo due canali a quanto mi risulta....
Hai ragione, ma vorrei passare ad una radio nuova (tenendo ben conservata in casa quella originale), con presa USB.
Mi piacerebbe anche il vivavoce ma dubito che si senta qualcosa, l'mx5 non è una macchina molto silenziosa...
Il problema è che ad oggi non ho ancora trovato dove vendono il frangivento con le casse...
Dove trovare il suddetto frangi proprio non lo so... i canali soliti non lo trattano! In compenso se vuoi, c'è questa guida http://www.miata.net/garage/wbspeakers.html per trasformare il frangi normale...
Ciao
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Mi unisco al gruppo dicendo che la mia NBFL (versione base, tra l'altro) il frangino ribaltabile ce l'ha. Penso quindi che ce l'abbiano tutte, a parte casi particolari tipo l'import iberico...
Oltre i 100 km/h, a 5° o poco piu, non è che mi abbia dato gran fastidio: si andava tranquilli.
Il vento un po' freddo lo prendevo direttamente sul crapone, ma non avevo ritorni da dietro (forse anche i sedili con poggiatesta integrato aiutano).
In buona sostanza, finestrini su, frangiventino ed al massimo un berretto e... la MX5 è la vera "Always Open", altro che la Mini!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
|