Samuel Ha scritto:Buongiorno confraternita...ho bisogno di un consiglio.
Partiamo dall'inizio: la mia miatina acquistata qualche mese fa a Roma è tutta un po' graffiata e toccata, niente di grave l'ho pagata poco per quel motivo preferendola perchè perfetta di motore e meccanica rispetto ad altre esteticamente immacolate ma con più km e cose che iniziavano a partire. Diciamo che l'ho presa con l'ottica di farla riverniciare in un futuro, ma almeno non avrei avuto noie meccaniche, girando i vari carrozzieri con 1.800 Euro la farei mettere a posto e torna come nuova.
Ragazzi 1.800 sono tanti...
Il dubbio è questo: voi optereste per una rivernciatura oppure fareste tante altre cose come scarico vi.ci, roll bar, assetto, alcune modifiche come sidemakers bianchi, stripes...
All'inizio appena presa notavo ogni singola riga e mi faceva star male, mi sarebbe piaciuta tutta perfetta, poi piano piano ci faccio sempre meno caso...
Aggiungiamo il fatto che mi sto innamorando delle stripes, adesso la macchina è nera, e mi piacerebbe farci le stripes bianche o comunque un bianco/grigio che riprenda il cromato dei cerchi e dell'insieme della Trilogy, quanto potrebbe venirmi a costare un fai da te come descritto nella guida tecnica qua del sito?Non sono riuscito a trovare i prezzi del materiale...
Se no decidessi per una riverniciatura completa la farei bianca con stripes nere...
Voi come li spendereste quei soldi?
Grazie a chi avrà voglia di leggere e rispondere...accetto qualsiasi opinione o consiglio...voglio solo farmi un'idea e magari prendere spunto dalle vostre!!
Thanks!
Non sono un grande esperto ma:
Primo le stripes in materiale vinilico da applicare vengono a costare poco, e hanno molto più senso secondo me che averle verniciate, se ti stanchi togli la stripe, dai una lucidata e sei a posto
Secondo 1800€ per una riverniciatura integrale sono pochi! se vai a milano ce ne vorranno 3000
Terzo bisogna però vedere se intende verniciare in forno tutti i pezzi o solo le parti a vista, che è un lavoro meno costoso ma assolutamente meno di pregio!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001