alex zanardi Ha scritto:quello che ho io era per NB 1.8 io l'ho riflangiato lato motore, e modificato in previsione del motore con ampi incroci sulle valvole......
comunque a culometro direi di si, ho avuto un ottimo miglioramento,
come sai io non prendo in considerazione i regimi medio bassi, guardo solo gli alti, per me un motore motora solo sopra i 5000
per il rumore, l'ho ai sentito, quando ci siamo visti a Varano era già montato, ho una leggera risonanza metallica per via del Cat che non c'è, ma l'intensità del rumore e pressapoco uguale all'originale.
Montando solo i collettori il sound/rumore al finale cambia di poco nulla.
Montando tutto il resto, la musica cambia . cambia che borbotta e scoppietta in rilascio e scoppietta in cambio marcia in salita :haha:
Passare per un centro storico sopra i 2500 giri, è pericoloso.
Hammer Ha scritto:Ah molto bene, non sapevo che a Varano fosse già montato; ci ragiono per l'anno prossimo, lasciando tutto il resto della linea originale (cat. compreso).Cambiare colli e lasciare il resto stock non ha senso.
Un passo alla volta piuttosto partendo da dietro.