driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...
X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.
Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!
Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...
Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
Ovviamente da passeggero!
Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
Giro prenotato!
Hihihih, quanto vuoi, sarebbe l'unica NC che potrebbe farmi passare ad una macchina moderna...
Scherzo dai, comunque ci conto sul giro, ci becchiamo alla prima pistata!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo