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			driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.
 Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!
 
 Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...
 
 Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
 Ovviamente da passeggero!
 Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
 Giro prenotato!
  
Hihihih, quanto vuoi, sarebbe l'unica NC che potrebbe farmi passare ad una macchina moderna...
 
Scherzo dai, comunque ci conto sul giro, ci becchiamo alla prima pistata!
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Bella!!!! 
In effetti peccato la guida a dx... 
Scusa,  
una postilla: 
quando cercavo sedili sportivi mi sono imbattuto nei vari Lotus 7 replica per accorgermi che non ci stavo. 
Ci stai? 
Dentro intendo... 
Io temo di non starci proprio...     
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:Bella!!!!In effetti peccato la guida a dx...
 Scusa,
 una postilla:
 quando cercavo sedili sportivi mi sono imbattuto nei vari Lotus 7 replica per accorgermi che non ci stavo.
 Ci stai?
 Dentro intendo...
 Io temo di non starci proprio...
    
Si..almeno credo...sono 1 e 82 ma sono abbastanza magro e stretto di fianchi.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!
 Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...
 
 Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
 Ovviamente da passeggero!
 Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
 Giro prenotato!
  Hihihih, quanto vuoi, sarebbe l'unica NC che potrebbe farmi passare ad una macchina moderna...
 
 Scherzo dai, comunque ci conto sul giro, ci becchiamo alla prima pistata!
 
Ecco l'annuncio della mia NC su autoscout.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160723821 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Ma sei fuori???????????????????????
 Vale MOLTO di più una 2.0, con quei chilometri e soprattutto con quegli accessori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 Minimo 19.000
 
 Capisco la scimmia ma ragiona 1 po'!!!
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Ma sei fuori???????????????????????
 Vale MOLTO di più una 2.0, con quei chilometri e soprattutto con quegli accessori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 Minimo 19.000
 
 Capisco la scimmia ma ragiona 1 po'!!!
 
quoto.
		 
Filippo, ParmaNBFL 1.6 2001
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Ma sei fuori???????????????????????
 Vale MOLTO di più una 2.0, con quei chilometri e soprattutto con quegli accessori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 Minimo 19.000
 
 Capisco la scimmia ma ragiona 1 po'!!!
 
Quoto!
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ragazzi...ma avete visto i prezzi in rete?????
 Se la trovate a vendere a 18 mila euro , mille ve li do' a voi...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			driftlord Ha scritto:Ragazzi...ma avete visto i prezzi in rete?????
 Se la trovate a vendere a 18 mila euro , mille ve li do' a voi...
 
sono calati! però ostia, si trovano un sacco di 1.8stock a 16-17.000, la tua è 2000 e con accessori mica male!
		 
Filippo, ParmaNBFL 1.6 2001
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			flick87 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Ragazzi...ma avete visto i prezzi in rete?????
 Se la trovate a vendere a 18 mila euro , mille ve li do' a voi...
 sono calati! però ostia, si trovano un sacco di 1.8stock a 16-17.000, la tua è 2000 e con accessori mica male!
 
Lo so' ma il prezzo giusto è quello...i prezzi son calati x tutte le auto. 
Cmq i mille euro sono in palio...    ...non scherzo!
		 
			
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