Conosco un po' di gente (mezza pazza :chessygrin: ) che usa i sfilatini frequentemente
sia su strada che su pista.
Loro dicono che sono superaffidabili e dai costi irrisori.
Se ci pensate sono tutte assemblate con pezzi +- aftermarket (a parte la scocca e le
parti meccaniche derivate dal modello di provenienza - in questo caso Honda)
e la manutenzione puoi farla anche da solo.
In verità l'unica difficoltà la trovi nel prendere confidenza le prime volte con la partenza,
per il resto è una passeggiata.
Dopo breve tempo risolvi l'unico problema.
l'autobloccante funziona che è una meraviglia e l'abbondante potenza del motore ti
permette di driftare senza problemi dosando soltanto l'accelleratore.
Se vuoi ci fai due giri di traverso di una rotonda senza troppi problemi!
Per quello che riguarda la guida a destra, è realmente impercettibile su quell'auto.
Al casello dell'autostrada, se sei solo, risolvi il problema con il telepass e non hai
bisogno di fermarti a prendere il resto....
Su strada, dopo cinque km ci prendi subito l'abitudine e vai come una scheggia...
Inoltre il giocattolo ha talmente tanta potenza ed è talmente dalle dimensioni
contenute che puoi fare un sorpasso in due secondi senza rischiare frontali! :haha:
Non credete sia di parte, quella è veramente un ottimo affare!!!
Sò che ha altre persone interessate, solo che nessuno ha il coraggio di fare "il passo
definitivo" ed acquistarla senza pensarci troppo!
Io ho sempre inseguito l'istinto e non me ne sono mai pentito!
Ne la prima volta che comprai la Elise s1 nel 2000 senza neppure averla mai provata
(fu una vera goduria il giorno che la ritirai all'Autochimera di Arezzo :haha: :haha: :haha: )
ne quando due mesi fa ho portato quella dismessa V-Special abbandonata per anni fuori
di un piazzale, adesso nel mio garage!
L'auto è risultata migliore di quello che sembrava: meccanicamente è perfetta e tutto
funziona a meraviglia. La vernice è da rifare, ma quello lo sapevo già!
Sono stati i duemila euro mai spesi meglio in vita mia....
CUmpra e NuN pensarci TroPPo!!!!!!!!! :beerchug: