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Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please
#11
giovanni fazio Ha scritto:queste sono le scelte che si fanno col cuore senza pensare a ricambi e portafoglio......PRENDILA AL VOLO!!!

Certe scelte si fanno col cuore è vero ma...come una bella ragazza potrebbe essere un mignotòn...anche l'auto potrebbe essere poco "affidabile"...
Il cuore comanda fino ad un certo punto...non sono miliardario e non vorrei strappare i miei soldi...Gia facendo questa scelta so' x certo che quell'auto avrà una rivendibilità sotto allo zero...vorrei almeno potermela GODERE senza troppi patemi d'animo.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#12
io ho una cbr 1100 xx e sul motore ci puoi mettere la mano sul fuoco. più di cos' non posso aiutarti...... ma tu comprala si vive una volta sola
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#13
free style Ha scritto:io ho una cbr 1100 xx e sul motore ci puoi mettere la mano sul fuoco. più di cos' non posso aiutarti...... ma tu comprala si vive una volta sola


Il problema non è nel motore ma nel gruppo trasmissione/frizione...considerando che la moto pesa 220 kg...l'auto 500...e il motore della moto ha poca coppia.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#14
driftlord Ha scritto:Il problema non è nel motore ma nel gruppo trasmissione/frizione...considerando che la moto pesa 220 kg...l'auto 500...e il motore della moto ha poca coppia.
trasmissione e frizione (almeno fino al "pignone") è sempre tutto Honda.... poi albero e diff non lo so, ma non penso diano particolari problemi...
penso che anche come reperibilità dei ricambi, per quanto riguarda il motore, non ci sia nessunissimo problema.
poi, per il resto...... se non c'è nulla, non si rompe nulla.... informati meglio magari su sospensioni, telaio, e freni....
'97 NA British Green
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#15
io sapevo che ha il cambio sequenziale....che non mi sembra tanto affidabile!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#16
backtothefuture Ha scritto:io sapevo che ha il cambio sequenziale....che non mi sembra tanto affidabile!
e perchè mai?
è tutto in blocco col motore, ed è Honda.......
'97 NA British Green
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#17
Dico che sei un grande, io la scimmia catheram ce l'ho da sempre, sinceramente mi prenderei un a Cat, ma capisco PERFETTAMENTE il tuo ragionamento, per quanto riguarda quella nel link l'unica cosa è che ha la guida a destra e a me cambiare col sinistro non piacerebbe troppo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#18
dmax23 Ha scritto:Dico che sei un grande, io la scimmia catheram ce l'ho da sempre, sinceramente mi prenderei un a Cat, ma capisco PERFETTAMENTE il tuo ragionamento, per quanto riguarda quella nel link l'unica cosa è che ha la guida a destra e a me cambiare col sinistro non piacerebbe troppo...


E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...
X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#19
driftlord Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Dico che sei un grande, io la scimmia catheram ce l'ho da sempre, sinceramente mi prenderei un a Cat, ma capisco PERFETTAMENTE il tuo ragionamento, per quanto riguarda quella nel link l'unica cosa è che ha la guida a destra e a me cambiare col sinistro non piacerebbe troppo...


E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...
X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.

Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!

Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...

Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
Ovviamente da passeggero!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#20
dmax23 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Dico che sei un grande, io la scimmia catheram ce l'ho da sempre, sinceramente mi prenderei un a Cat, ma capisco PERFETTAMENTE il tuo ragionamento, per quanto riguarda quella nel link l'unica cosa è che ha la guida a destra e a me cambiare col sinistro non piacerebbe troppo...


E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...
X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.

Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!

Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...

Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
Ovviamente da passeggero!

Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
Giro prenotato! Thumbup
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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