A ragà, ma state scherzando vero?
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla![/quote]
o meno male che qualcuno ha avuto il coraggio di dire cose sensate andando contro corrente a tutti questi fenomeni! ma chi pensate di essere?
A parte la play station avete mai provato a guidare una macchina da 500 cv e fare traversi di quel tipo? secondo me vedete troppa televisione.. per chi ha detto che con quei cv sarebbero tutti capaci, io rispondo: si per tutti i rallisti che si rispettino. è chiaro che serve una macchina preparata su tutti i fronti e una potenza simile per affrontare traversi di quel tipo, ma saper gestire tutta quella potenza è un'altro paio di maniche, non è assolutamente cosa da tutti. la miata è una macchina facile e potente quanto basta per far divertire un principiante,poi come tutte le cose, in mani giuste può fare anche miracoli.noi però dobbiamo metterci per la testa che siamo i principianti,non i piloti,c'è il mare in mezzo!questo perchè con 100 cv in più magari poi scopriamo che ci divertiamo meno e non siamo più in grado di fare certe cose che ci venivano facili con potenze minori.figuratevi 400 cv in più!
se domani mi dicono di andare in pista e fare il tempo con la desmosedici di stoner o una hornet cup penso che sceglierei la hornet credetemi....
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla![/quote]
o meno male che qualcuno ha avuto il coraggio di dire cose sensate andando contro corrente a tutti questi fenomeni! ma chi pensate di essere?
A parte la play station avete mai provato a guidare una macchina da 500 cv e fare traversi di quel tipo? secondo me vedete troppa televisione.. per chi ha detto che con quei cv sarebbero tutti capaci, io rispondo: si per tutti i rallisti che si rispettino. è chiaro che serve una macchina preparata su tutti i fronti e una potenza simile per affrontare traversi di quel tipo, ma saper gestire tutta quella potenza è un'altro paio di maniche, non è assolutamente cosa da tutti. la miata è una macchina facile e potente quanto basta per far divertire un principiante,poi come tutte le cose, in mani giuste può fare anche miracoli.noi però dobbiamo metterci per la testa che siamo i principianti,non i piloti,c'è il mare in mezzo!questo perchè con 100 cv in più magari poi scopriamo che ci divertiamo meno e non siamo più in grado di fare certe cose che ci venivano facili con potenze minori.figuratevi 400 cv in più!
se domani mi dicono di andare in pista e fare il tempo con la desmosedici di stoner o una hornet cup penso che sceglierei la hornet credetemi....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn