Pdor figlio di Kmer Ha scritto:butto li un paio di spunti:
cavi candele ? dischi freno ? (costano meno delle pastiglie)
dai un occhio pure alle pinze (sopratutto posteriori)...in caso ci sono i kit di guarnizioni per revisionarle
il coperchio punterie trafila olio? guarnizione e o ring in caso..(20 euro circa)
frizione stacca bene ? per uno slave (causa più comune) son 15 euro circa..
olio cambio e olio differenziale ? (GL4 e GL5 oppure anche solo GL5 75w90)
guarnizione torretta del cambio ? (36 euro kit completo)
mettendoci le mani nei cocones...di che colore è la plastica del radiatore ? (se è marrone magari tendente al chiaro metti in conto 100 o 200 euro rispettivamente per radiatore originale o maggiorato in alu)
non è detto che sia tutto da fare anzi, magari non serve nulla, ma questi in generale sono i pezzi più critici (ma se ci pensi pure economici rispetto ad altre auto)
si sa...con una macchina vecchia ci sono sempre lavori da fare ;P
2€ per un santino da appendere allo specchietto li aggiungerei!!!
Scherzo, un controllo generale fa sempre bene ma in generale è un'auto affidabilissima e con pochi/nulli "problemi" congeniti
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
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