Leggo solo ora questa discussione.
Nello stesso periodo di davifigo ho avuto lo stesso problema dei gocciolamento nel punto di congiunzione delle guarnizioni. Sostituite su entrambi i lati mi si sono presentate 2 situazioni differenti: lato passeggero problema risolto, lato pilota la guarnizione frontale ha iniziato a comportarsi da canale.
Mi spiego, l'acqua correva dentro la guarnizione come un canale (dato che ha forma ad U) e straripava verso l'interno della macchia (sul mio sedile). Ho provato a smanettare, a smontare e rimontare il pezzo, ma il problema non sembrava risolversi. Poi con un po' di neoprene posizionato nel punto di contatto tra la guarnizione e il montante del parabrezza dovrebbe (mi tocco le palline) aver risolto il problema.
Mentre per regolare i finestrini come si fa?
Nello stesso periodo di davifigo ho avuto lo stesso problema dei gocciolamento nel punto di congiunzione delle guarnizioni. Sostituite su entrambi i lati mi si sono presentate 2 situazioni differenti: lato passeggero problema risolto, lato pilota la guarnizione frontale ha iniziato a comportarsi da canale.
Mi spiego, l'acqua correva dentro la guarnizione come un canale (dato che ha forma ad U) e straripava verso l'interno della macchia (sul mio sedile). Ho provato a smanettare, a smontare e rimontare il pezzo, ma il problema non sembrava risolversi. Poi con un po' di neoprene posizionato nel punto di contatto tra la guarnizione e il montante del parabrezza dovrebbe (mi tocco le palline) aver risolto il problema.
Mentre per regolare i finestrini come si fa?
Gentleman driver