progitto Ha scritto:La mia ho avuto un problema ad un iniettore (poi cambiatomi in garanzia): altro che vuoti, dava degli strattoni molto marcati.
Se vuoi dare una pulita di fino alla farfalla ti conviene smontarla, sono solo due viti.
ecco infatti i miei non sono buchi marcati, come se non ci fosse accensione in un cilindro, è piu come se improvvisamente lasciassi il gas e lo riprendessi, e non ho spie accese.
smontare la farfalla intendi solo la lamierina tonda, e non tutto il corpo? svito le due vitine e la tiro fuori?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.