No, io intendevo il corpo. Se non ricordo male Sant aveva pubblicato qualche foto a riguardo.
La parte sporca della farfalla è quella lato motore, non quella lato aspirazione, quindi o premi sulla valvola (il lamierino per intenderci) la apri e pulisci, oppure smonti l'ambaradan e pulisci con calma.
Tanto per capire la differenza, questo era il lato aspirazione del mio CF
https://www.dropbox.com/sh/qozgwpuo3orav....21.41.jpg
questo invece il lato motore
https://www.dropbox.com/s/ffbhnq0tchdai1....34.39.jpg
Nel CF c'è anche un passaggio del liquido di raffreddamento, nel caso tu non volessi toglierlo (come ho fatto io dovendo cambiare anche il termostato nello stesso intervento) ti permette comunque di ruotare il CF per poter pulire il lato verso il motore.
EDIT Sant mi ha battuto sul tempo
La parte sporca della farfalla è quella lato motore, non quella lato aspirazione, quindi o premi sulla valvola (il lamierino per intenderci) la apri e pulisci, oppure smonti l'ambaradan e pulisci con calma.
Tanto per capire la differenza, questo era il lato aspirazione del mio CF
https://www.dropbox.com/sh/qozgwpuo3orav....21.41.jpg
questo invece il lato motore
https://www.dropbox.com/s/ffbhnq0tchdai1....34.39.jpg
Nel CF c'è anche un passaggio del liquido di raffreddamento, nel caso tu non volessi toglierlo (come ho fatto io dovendo cambiare anche il termostato nello stesso intervento) ti permette comunque di ruotare il CF per poter pulire il lato verso il motore.
EDIT Sant mi ha battuto sul tempo
NC LE