ho una buona notizia, credo almeno.
ieri ho individuato bene la zona dove buca, tra 3800 e 4000 giri, ho fatto un piccolo tratto con il motore a quel regime li e ha lampeggiato la spia. ora l'errore dovrebbe essere stato rilevato e segnato in centralina, cosi posso andare dal meccanico a leggerlo.
questo non vuole dire che non pulirò il tutto ma almeno dovremmo sapere se è una mancata accensione o una mancata iniezione.
credo...
ieri ho individuato bene la zona dove buca, tra 3800 e 4000 giri, ho fatto un piccolo tratto con il motore a quel regime li e ha lampeggiato la spia. ora l'errore dovrebbe essere stato rilevato e segnato in centralina, cosi posso andare dal meccanico a leggerlo.
questo non vuole dire che non pulirò il tutto ma almeno dovremmo sapere se è una mancata accensione o una mancata iniezione.
credo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.