vero anche la micra è ottima o la civic come ti hanno consigliato...
le toyota sono sempre state una garanzia di affidabilità fino al difetto dell'acceleratore di qualche anno fa, ma fino agli inizi del 2000 erano il top da questo punto di vista...
@alex_RR: cosa vuol dire che a 70000 km ogni tanto parte qualche ammortizzatore?? cacchio a 70 mila una macchina dovrebbe essere nuova!
quando ho venduto la corolla 1.3 aveva 236mila km e non le abbiamo mai fatto niente oltre al cambio olio filtri e 2 volte la cinghia... l'aveva presa nuova mia madre nel '98, era un mulo, ora sta girando in moldavia! maledetta la volta che l'ho venduta....
ora mia madre ha una ibiza 1.2 - 3 cilindri e andando piano fa i 12.... e quasi 1 kg d'olio ogni 1000 km....
con le esperienze avute in casa io prenderei solo auto a benzina che abbiano almeno 10 anni! sono le ultime ad essere affidabili...
assolutamente consiglierei 4 cilindri e almeno 1.3 - 1.4 altrimenti devi pestare per farla andare.... considera anche la swift vecchia, quella simil subaru justy, è una scatola ma te la regalano e va davvero forte... se no la versione successiva l'ho avuta e con un goccio di benzina fai il giro d'europa, ma credo che le più vecchie valgano circa 4000 ora...
le toyota sono sempre state una garanzia di affidabilità fino al difetto dell'acceleratore di qualche anno fa, ma fino agli inizi del 2000 erano il top da questo punto di vista...
@alex_RR: cosa vuol dire che a 70000 km ogni tanto parte qualche ammortizzatore?? cacchio a 70 mila una macchina dovrebbe essere nuova!
quando ho venduto la corolla 1.3 aveva 236mila km e non le abbiamo mai fatto niente oltre al cambio olio filtri e 2 volte la cinghia... l'aveva presa nuova mia madre nel '98, era un mulo, ora sta girando in moldavia! maledetta la volta che l'ho venduta....
ora mia madre ha una ibiza 1.2 - 3 cilindri e andando piano fa i 12.... e quasi 1 kg d'olio ogni 1000 km....
con le esperienze avute in casa io prenderei solo auto a benzina che abbiano almeno 10 anni! sono le ultime ad essere affidabili...
assolutamente consiglierei 4 cilindri e almeno 1.3 - 1.4 altrimenti devi pestare per farla andare.... considera anche la swift vecchia, quella simil subaru justy, è una scatola ma te la regalano e va davvero forte... se no la versione successiva l'ho avuta e con un goccio di benzina fai il giro d'europa, ma credo che le più vecchie valgano circa 4000 ora...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal