Antonio Ha scritto:Perdonami, ma se prendo una buca o un avvallamento e le sospensioni vanno a tampone me ne accorgo eccome, mi è successo con l'altra (KW che costano il triplo dei vmaxx).oh pardon, pensavo ad altro... io con tamponi stock andavo a pacco con una scorreggia e sentivo il colpo, da quando ho i fat cat non ho mai sentito un colpo.
comunque secondo me 30 davanti e 34 dietro è tanta come differenza... di solito la differenza tra davanti e dietro è tra 1 e 1,5 cm... poi ci sono molti che mettono la macchina piatta.
i gommini è possibile che siano i tamponi, ma possibile che non li abbia montati??
per vedere dovresti provare a spostare i soffietti degli ammortizzatori o a premerli con le dita e vedere se sotto senti il tampone... anche se in teoria (correggetemi se sbaglio) i soffietti NB hanno il tampone incorporato, che però visto l'abbassamento potrebbe essere troppo lungo e far lavorare l'ammo a tampone...
io alzerei davanti e vedrei come va...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal