Anteriore cm 30, posteriore cm 34.
Poi.ho trovato due tamponcini di gomma gialli che non sono statii montati dal meccanico, li ha lasciati nelle scatole dei vmaax dove adesso ho gli ammo. originali....negligenza o cosa???
Sará mica troppo alta dietro?? Devo risbudellare la macchina per mettere questi fue oggetti di gomma?
HELP
Antonio Ha scritto:Perdonami, ma se prendo una buca o un avvallamento e le sospensioni vanno a tampone me ne accorgo eccome, mi è successo con l'altra (KW che costano il triplo dei vmaxx).
oh pardon, pensavo ad altro... io con tamponi stock andavo a pacco con una scorreggia e sentivo il colpo, da quando ho i fat cat non ho mai sentito un colpo.
comunque secondo me 30 davanti e 34 dietro è tanta come differenza... di solito la differenza tra davanti e dietro è tra 1 e 1,5 cm... poi ci sono molti che mettono la macchina piatta.
i gommini è possibile che siano i tamponi, ma possibile che non li abbia montati??
per vedere dovresti provare a spostare i soffietti degli ammortizzatori o a premerli con le dita e vedere se sotto senti il tampone... anche se in teoria (correggetemi se sbaglio) i soffietti NB hanno il tampone incorporato, che però visto l'abbassamento potrebbe essere troppo lungo e far lavorare l'ammo a tampone...
io alzerei davanti e vedrei come va...
Non é meglio che abbassi il dietro? Ma se faccio una foto di questi trabiccoli macari mi aiutate meglio. (i soffietti non ci vanno ai miei ammortizzatori.....ho sempre puu il sospetto che mi ha fatto un lavoro di cacca.
come i soffietti non ci vanno? hai lo stelo a vista? ma quindi ti becchi sullo stelo acqua sporco sale...
comunque controlla se hai i tamponi, in caso a me 30 sembra poco, ti consiglierei di alzare davanti e poi magari abbassare anche dietro...
fai una via di mezzo...
abbassando solo dietro non risolvi di sicuro il problema del fine corsa ma lo amplifichi dietro.
Domani cerco di portare a 30,5 l'anteriore e 32 cm il posteriore, in questo modo dovrebbe essere piu equilibrata poi visto che smonto le ruote controllo anche cosa hanno come tamponi...
Eventualmente non ci siano cosa consigliate di mettere senza svenarmi?