This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Vmax coilovers
Anteriore cm 30, posteriore cm 34.
Poi.ho trovato due tamponcini di gomma gialli che non sono statii montati dal meccanico, li ha lasciati nelle scatole dei vmaax dove adesso ho gli ammo. originali....negligenza o cosa???
Sará mica troppo alta dietro?? Devo risbudellare la macchina per mettere questi fue oggetti di gomma?
HELP
  Cita messaggio
sei troppo alto dietro, avrai la macchina "a cuneo"..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Perdonami, ma se prendo una buca o un avvallamento e le sospensioni vanno a tampone me ne accorgo eccome, mi è successo con l'altra (KW che costano il triplo dei vmaxx).
oh pardon, pensavo ad altro... io con tamponi stock andavo a pacco con una scorreggia e sentivo il colpo, da quando ho i fat cat non ho mai sentito un colpo.

comunque secondo me 30 davanti e 34 dietro è tanta come differenza... di solito la differenza tra davanti e dietro è tra 1 e 1,5 cm... poi ci sono molti che mettono la macchina piatta.
i gommini è possibile che siano i tamponi, ma possibile che non li abbia montati??