Non ho mai smontato una MX-5, ma credo che si debba anche tagliare/saldare la paratia tra vano motore ed abitacolo, oltre a tutti gli interventi (già di per loro stessi troppi) elencati da Doppiaeffe. Questo imporrebbe davvero di tirar giù motore e trasmissione.
Le Lotus hanno un telaio che è già predisposto per essere completato con pezzi guida a destra oppure guida a sinistra in catena di montaggio. E poi il telaio rappresenta buona parte dell'interno. E poi bis, vista la facilità di conversione i pezzi per gli interni sono stati rifatti in carbonio, alluminio e pure materiali più economici da gente in giro per il mondo, ho l'indirizzo di un portoghese fra gli altri, in qualche file.
Dandi... ma checcevo' a guidare a destra?
Le Lotus hanno un telaio che è già predisposto per essere completato con pezzi guida a destra oppure guida a sinistra in catena di montaggio. E poi il telaio rappresenta buona parte dell'interno. E poi bis, vista la facilità di conversione i pezzi per gli interni sono stati rifatti in carbonio, alluminio e pure materiali più economici da gente in giro per il mondo, ho l'indirizzo di un portoghese fra gli altri, in qualche file.
Dandi... ma checcevo' a guidare a destra?