Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":3ffak5ue]prendere un trilogy e stravolgerla è un vero peccato, a quel punto vendi la trilogy e ne prendi una da pastrocchiare come vuoi, a parte gli scherzi se vuoi metti le stripes adesive.Non vedo errori in questa affermazione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:3ffak5ue]
la mia esperienza: dopo aver messo le stripes adesive ero supercontento, poi però l'auto era troppo riconoscibile non potevo dire a nessuno che ero in un posto dove in realtà non ero :roll:
troppo riconoscibile anche per le fdo... anche se seguo il cds la mia auto monta pezzi non omologati e questo non va bene...
ma il problema maggiore fu che a un certo punto una schiera di emuli, sopratutto con lo sdoganamento da parte delle mini delle varie bonnet stripes, iniziarono a circolare... quindi hiunday cuope con stripes, c2 con stripes, fiesta con stripes, punto con stripes, ford ka con stripes... e la gente mi diceva che ero un tamarro e che la mia auto sembrava la viper, non ce l'ho fatta, le ho tolte e non ne sento la mancanza
buahahahah! beh dai la NA non sembra proprio una viper...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022