AndreaNobile Ha scritto:marcez Ha scritto:Duff Ha scritto:ti capisco.. l'mx è bellissima
ma io non potrei vivere senza moto... anche se ho perso veramente tanti amici..
io consiglio una moto sempplice... xche no di nuovo la hornet.. z750..fz6...
lassa perde la brutale.. ne ho trovate molte a 6000 7000 euro
la brutale è la moto dei miei sogni ma tranquillo che rimane tale per ora..tu che moto hai? cmq secondo me non c'è molta distinzione, la strada è un pericolo per tutti,sia che hai 50,100 o 150 cv. è chiaro che poi ogni genere di moto ha il suo scopo,pregi e difetti ma come sai siamo abituati a vedere moto di tutti i tipi..io non sopporto vedere tutte quelle moto che in realtà sono fatte per andare tra i cordoli per strada per es. però la strada è una giungla e le carenate super sportive vanno sempre di moda..io sto pensando seriamene di andare in pista,alcuni miei amici ci sono già dentro e non tornano più indietro..
pensa... io ho una moto da 180cv e ci vado solo in pista... e in ufficio.
giri sui monti e al lago zero. però perchè pagare un'altra assicurazione per uno scooterino marcio quando posso andare a 40kmh al lavoro con una superbike che fa figo? hehhehhe.
ma se la prendi così fai un gran bene! conosci i pericoli della strada e quindi vai piano,poi però in pista vedo che ti sfoghi per bene! credo sia normale,è inutile chi va in pista viene a conoscere una realtà a parte,gli basta un giro per capire che è tutto un altro mondo.la strada è un suicidio,mi spiace dirlo ma è così.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn