la mia OEM regge ancora dal 2007...sgrat sgrat
ma considerando che l'auto è stata acquistata nel 2009 con 892km e ad ora ne ha 32k, sempre rimossa durante l'inverno e riparata al calduccio nel locale caldaia posso supporre che rientri nella norma!
Se dovesse passare a miglior vita penso punterei sulla optima...qualcuno x caso sa quanta eventuale differenza di peso ci sia rispetto alla OEM??
ma considerando che l'auto è stata acquistata nel 2009 con 892km e ad ora ne ha 32k, sempre rimossa durante l'inverno e riparata al calduccio nel locale caldaia posso supporre che rientri nella norma!
Se dovesse passare a miglior vita penso punterei sulla optima...qualcuno x caso sa quanta eventuale differenza di peso ci sia rispetto alla OEM??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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