io miro a prendere un'auto che mi faccia sopratutto risparmiare, quindi non considero quelle con meno di 20 anni...
ho detto v8 per esagerare ma ho visto swap anche con i 2000 vtec o i motori delle s13 che preferirei, i kit costano anche meno essendo sempre 4 cilindri in linea.
i ricambi si trovano a meno prezzo.
l'idea di farla turbo non è male, anzi, ma almeno vorrei avere un 2000 come base...
la mia z la vendo a 13000 € perchè questa è la cifra di quello che ci ho speso, da originale vale 9000, anche a 11 la do via se mi capita quello interessato...
Mi piace tantissimo la mia con gli aero kit ( e non kit estetici) tipo questo:
[ATTACH=CONFIG]23458[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]23459[/ATTACH]
per il solo gusto estetico fare l'hard top quello lungo, ma questi sono discorsi un pò inutili ora....
Tempo fa su elaborare forum c'era un miata rossa in vendita che mi faceva impazzire... è di qualcuno del forum ?
chi del forum si è spinto più di tutti nell'elaborazione tecnica della sua miata ?
ho visto un pochino il garage...
ho detto v8 per esagerare ma ho visto swap anche con i 2000 vtec o i motori delle s13 che preferirei, i kit costano anche meno essendo sempre 4 cilindri in linea.
i ricambi si trovano a meno prezzo.
l'idea di farla turbo non è male, anzi, ma almeno vorrei avere un 2000 come base...
la mia z la vendo a 13000 € perchè questa è la cifra di quello che ci ho speso, da originale vale 9000, anche a 11 la do via se mi capita quello interessato...
Mi piace tantissimo la mia con gli aero kit ( e non kit estetici) tipo questo:
[ATTACH=CONFIG]23458[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]23459[/ATTACH]
per il solo gusto estetico fare l'hard top quello lungo, ma questi sono discorsi un pò inutili ora....
Tempo fa su elaborare forum c'era un miata rossa in vendita che mi faceva impazzire... è di qualcuno del forum ?
chi del forum si è spinto più di tutti nell'elaborazione tecnica della sua miata ?
ho visto un pochino il garage...