Nicolò Ha scritto:Tredicimila... mha.
Dipende quanto la vuoi elaborare anche di estetica telaio ecc... io so solo che ero partito con circa il tuo ragionamento, (senza un v8 ma turbizzando) e sono finito che ho gia' speso circa 12mila euro (comprensivo di auto) avendo si e no 120cv...
Se vuoi te la vendo io
ho visto il post della tua auto, grande, farei tutto uguale tranne che concentrarmi sul motore di serie, forse se swappavi con un motore dell'S2000 o di una S13 anche lasciato completamente stock avresti speso poco di più... o almeno,leggendo i forum inglesi pare che questi swap siano facili...
in effetti , come avete deto, il v8 viene swappato da tutti quelli che non usano l'auto in pista, o fanno raduni o tanto per la modifica, chi usa l'auto in pista swappa massimo massimo sui v-tec Honda o i motori nissan della 180sx o 200sx, proprio per non snaturare l'auto, per non sbilanciare il rapporto dei pesi e per evitare di creare rinforzi esagerati e pesanti...