Anche secondo me se l'idea è solo pista il v8 è una pessima scelta...
Se il budget è quello io prenderei una NA, svuoterei completamente, svernicierei, salderei, rollcagerei, ridurrei impianto elettrico, preparerei a fondo un 1.8, assetto SERIO, e via.
Dentro la cifra ci stai, ti trovi con un oggetto equilibrato, forse 160/170 cavalli veri e senza troppi grattacapi su 900/950 chili di telaio sincero e divertente.
Costi di gestione bassi e manutenzione facile.
Poi io sono di parte...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Se il budget è quello io prenderei una NA, svuoterei completamente, svernicierei, salderei, rollcagerei, ridurrei impianto elettrico, preparerei a fondo un 1.8, assetto SERIO, e via.
Dentro la cifra ci stai, ti trovi con un oggetto equilibrato, forse 160/170 cavalli veri e senza troppi grattacapi su 900/950 chili di telaio sincero e divertente.
Costi di gestione bassi e manutenzione facile.
Poi io sono di parte...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo