Swap sensati su mx ce ne sono pochi.
Ls1 va bene, non pesa troppo e ci sono tutti i kit.
K20 è un disastro: non ci sta in altezza, devi tagliare mezza macchina per alloggiare il cambio. CA18DET o altri silvia sono motori pessimi già in origine.
KL v6 o FE3 sono buoni motori da swap. In ogni caso devi adattare tutto a mano perchè non esistono kit prefabbricati.
Ma quanti cv vuoi scusa? Da un bp si tirano fuori anche più di 350cv alla ruota. Basta avere un buon budget.
È provato che le mx più veloci girano con meno di 250whp. Ovviamente con cage, slick ed assetto serio.
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Ls1 va bene, non pesa troppo e ci sono tutti i kit.
K20 è un disastro: non ci sta in altezza, devi tagliare mezza macchina per alloggiare il cambio. CA18DET o altri silvia sono motori pessimi già in origine.
KL v6 o FE3 sono buoni motori da swap. In ogni caso devi adattare tutto a mano perchè non esistono kit prefabbricati.
Ma quanti cv vuoi scusa? Da un bp si tirano fuori anche più di 350cv alla ruota. Basta avere un buon budget.
È provato che le mx più veloci girano con meno di 250whp. Ovviamente con cage, slick ed assetto serio.
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Alberto