Scusa ma mi sono perso: vuoi prendere una già ASI per risparmiare per poi swapparla con un V8?
Per uno swap così radicale non conviene partire da una base più rigida e recente, come una NC?
Quello che risparmieresti di spese fisse mi sa che fai presto a recuparlo dovendo fare tutti gli upgrade.
Altrimenti rimanendo sulla NA quoto:
Per uno swap così radicale non conviene partire da una base più rigida e recente, come una NC?
Quello che risparmieresti di spese fisse mi sa che fai presto a recuparlo dovendo fare tutti gli upgrade.
Altrimenti rimanendo sulla NA quoto:
dmax23 Ha scritto:Anche secondo me se l'idea è solo pista il v8 è una pessima scelta...
Se il budget è quello io prenderei una NA, svuoterei completamente, svernicierei, salderei, rollcagerei, ridurrei impianto elettrico, preparerei a fondo un 1.8, assetto SERIO, e via.
Dentro la cifra ci stai, ti trovi con un oggetto equilibrato, forse 160/170 cavalli veri e senza troppi grattacapi su 900/950 chili di telaio sincero e divertente.
Costi di gestione bassi e manutenzione facile.
Poi io sono di parte...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NC->S2000: COMPLETED