cencio Ha scritto:Scusa ma mi sono perso: vuoi prendere una già ASI per risparmiare per poi swapparla con un V8?
anche io mi sono perso
no, è che non sopporto l'idea di pagare 700 € di bollo + 250 € di superbollo, il risparmio che intendo è solo riferita a questa tassa, la trovo ingiusta per una macchina che vale, da stock, la metà di una panda, sono soldi che mi vedo rubati, per me è come pagare un pizzo, per questo per me il risparmio riguarda solo questa tassa e non i soldi che spenderei...
per questo l'altra auto che uso per andare a lavoro e che ho comprato recentemente (16 mesi circa) l'ho presa appositamente ventennale, si tratta di una 306 S16 Le Mans del 94, serie limitata 516/800 esemplari, è il 2.0 cc da 151 hp (ora qualcosina in più), tra qualche mese potrò farla asi.
Foto.
e quando non andrà più bene la macchina di mia moglie la sostituiro sempre con auto oltre 20 anni, magari tutta rebuildata (se si può scrivere) come una bella golf mk1 con il nuovo tdi (qui lo swap è decisamente più facile che nella miata) o qualche altra auto con la possibilità di swappare motori più moderni della stessa casa e della stassa auto, tipo la micra, la polo, punto ecc... ma questi sono altri discorsi con altri scopi.. unitile aprofondirli ora..