-malleus- Ha scritto:Solo...hai mai pensato che se "prima facevi quadrare la situazione con pochissimo margine e ora sei vicino allo zero" per colpa del superbollo su un'auto probabilmente prima vivevi oltre le tue possibilità o quantomeno avevi fatto un passo più lungo della gamba acquistandola? No è?:haha:
no no, perchè mica c'è solo il superbollo, 4 anni fa quando comprai la z non c'era il superbollo, non c'era l'imu, la spazzatura era la metà di ora, l'iva era al 20% (e vabbè nella ditta quel 1 % sono niente), le assicurazioni erano 30% in meno (qualche altro lo dimentico).. Con tutti questi aumenti ho avuto un incremento della spesa annua di quasi 3000 €, che erano quelli destinati al semplice mantenimento della macchina. 4 anni fa il passo era al 70 % del mio massimo 100 %. Ora sono al 100 % senza considerare la 350z, fortuna, come dicevo, che oltre a lavorare in raffineria e farmi un mazzo per 12-14 ore al giorno arrotondo con la ditta e il sito dove vendo parti racing per auto jdm che mi permette di andare oltre il 100 %....
con lo 0 % - 100 % intendo il semplice vivere, quindi spesa, mutuo, bollette ecc ecc, con oltre il 100% intendo il futile !!!