la nc è più comoda, più recente, più prestazionale, più grossa, più pesante...ma con costi di utilizzo leggermente più alti
la fl sport, è più piccola, più "giocattolo" e più facile per divertirsi, e leggermente meno costosa come mantenimento
il perchè si trovino come nbfl 1.8, non te lo so dire; forse perchè era la versione top e non tutti spendevano quei soldi; quello che ho notato anch'io è che la differenza di prezzo con le nc 2.0 inizia ad essere stranamente bassa.
per l'utilizzo che ne faresti tu, io credo opterei per la nc.
se però mi dai 9000 euro ti posso dare la mia sport, tutta stock escluso il terminale di mx5parts, con rollbar tt trlane già montato, 2 treni di cerchi aggiuntivi da 15 (omologati a libretto; la sport usciva con solo i 16 a libretto), treno di chiodate stradali da 15, treno da 15 attualmente in uso per circolazione normale, e 2 treni da 15 (1 praticamente finito e l'altro al limite di usura prescritto dal cds, da usare per sessioni di drift sotto la pioggia), più ovviamente i suoi 16 originali, con gomme finite, e kat 200 celle magnaflow ancora da montare.
la fl sport, è più piccola, più "giocattolo" e più facile per divertirsi, e leggermente meno costosa come mantenimento
il perchè si trovino come nbfl 1.8, non te lo so dire; forse perchè era la versione top e non tutti spendevano quei soldi; quello che ho notato anch'io è che la differenza di prezzo con le nc 2.0 inizia ad essere stranamente bassa.
per l'utilizzo che ne faresti tu, io credo opterei per la nc.
se però mi dai 9000 euro ti posso dare la mia sport, tutta stock escluso il terminale di mx5parts, con rollbar tt trlane già montato, 2 treni di cerchi aggiuntivi da 15 (omologati a libretto; la sport usciva con solo i 16 a libretto), treno di chiodate stradali da 15, treno da 15 attualmente in uso per circolazione normale, e 2 treni da 15 (1 praticamente finito e l'altro al limite di usura prescritto dal cds, da usare per sessioni di drift sotto la pioggia), più ovviamente i suoi 16 originali, con gomme finite, e kat 200 celle magnaflow ancora da montare.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."