Daviz Ha scritto:NC senza pietà...
Tra l'altro non mi pare pesi poi molto di più della 1,8 NB.
Riguardo ai cv non guardare solo il numero, relativo, ma conta che l'MZR è un motore molto generoso a tutti i regimi.
Secondo me, ma è soggettivo, è anche parecchio più bella...è una versione in chiave moderna della NA, molto più di NB e NBFL e tra qualche anno secondo me saranno in molti a rivalutarla esteticamente.
omermon Ha scritto:l'NC 2.0 è brutalmente superiore alla NBFL 1.8, sotto qualsiasi aspetto.
detto questo io non sostituirei mai la mia sport, ma con 9.000€ riesci a trovare una NC 2.0 sana, affidabile, robusta e molto più "auto" della NBFL, che rimane un giocattolo al confronto.
unica cosa: se in tutte le mx-5 l'assetto stock fa pena, quello stock delle NC fa cagare, e deve essere sostituito immediatamente...
Sarò di parte, ma quoto.
1600 spicci di Ohlins e risolvi anche questo difetto comunque.
Dandi Ha scritto:Certo che l'NBfl con quella bocca da XK8 mi stuzzica parecchio
Intanto la svendita di NC procede
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-col...936920.htm
Sarà una LE, ma da queste poche foto pare masticata dal cane (e, per esperienza, se una macchina non appare tenuta molto bene in foto, dal vivo è messa molto peggio).
NC->S2000: COMPLETED