et 35 con le stock tyres 205/45 e una scamberata abbastanza evidente ( penso un paio di gradi sicuro ma attendo qualcuno con maggiori competenze ) dovresti evitare di rollare, però a sto punto il punto di partenza imho è:
- se lo fai per mera estetica pura vai di et 35, scamberi, no roll, consumo più irregolare dello pneumatico e peggior feedback di guida
- se lo fai tenendo in mente anche altri fattori allora et 48, gruppo ruota a filo del fender senza scamberamenti troppo hella wannabe.
Qua una con 17x8 +48 e 205/45
- se lo fai per mera estetica pura vai di et 35, scamberi, no roll, consumo più irregolare dello pneumatico e peggior feedback di guida
- se lo fai tenendo in mente anche altri fattori allora et 48, gruppo ruota a filo del fender senza scamberamenti troppo hella wannabe.
Qua una con 17x8 +48 e 205/45
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |