pit la bestia Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":2wfpt53l]Vialle monta una pompa interna al serbatoio, molto sofisticata e specifica.. quindi non potrei montare altro ovviamente.Per legge le tangenti sono 15cm io ci stavo dentro per cui non mi dare dell'attentatore.....
La ICOM che è ad iniezione liquida non so se monti bombole simile, ma non sarebbe comunque affidabbile visto i moltissimo problemi che hanno dato.. ed ovviamente LPi di Vialle non lavorerebbe con delle bombole ICOM.
Te Pit sei un pazzo!!
: Chessygrin : .. che ti passa per la testa di montare bombole a caso sui lati dell' auto.. pericolosissimo per te innanzitutto, oltre che fuorilegge e da attentatore terroristico!! : Lol :
E io parlvavo di normali bombole per iniezione a gas non iniezione liquida[/quote:2wfpt53l]
Comincio specificando che stavo scherzando.
Riguardo la tangente non so a cosa ti riferisci, so che per norma possono avere solo 4 posizioni,
orizzontale vano bagagli,
fianco vano bagagli,
vano ruota di scorta vano bagagli,
vanoruota di scorta esterno (a sbalzo sotto l' auto)
Non so di altre norme, te sarai più informato sicuramente, ma non penso si possa effettuare l' inserimento delle bombole sotto la scocca, o quanto meno se non dalla casa madre con le opportune modifiche e attenzioni.
: Wink :
Lo so che parlavi di bombole per l' iniezione a gas, ciò che ho scritto era riferito al discorso bombole-icom non era legato a te; attenzionazo semplicemente il fattore bombole per l' iniezione liquida, che sono propriamente diverse per la pompa stessa, dovendo essere essa stessa più sofisticata per garantire prestazioni diverse che nella normale iniezione gassosa..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009