alex zanardi Ha scritto:concordo su tutto... ma questo attrezzo non puoi usarlo a meno che non tiri giù la testa....
io non dispongo di questo, ma mi sono costruito una maschera che tiene la testa è le valvole, ed uso il trapano a colonna per spingere i piattelli... ovviamente con la testa in mano
la mia precedente descrizione era una "Burla" molto riassuntiva... personalmente non ho mai fatto quella operazione.... è non ho la minima idea su come smontare i piattelli e biconi visto che le valvole appoggiano sul palloncino, ancora meno ne so di quanta forza possa reggere.
Ottima inventiva! In effetti se non si dispone di una cosa del genere bisogna pur ingegnarsi! Comunque non avevo mica capito che scherzavi

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!