Ragazzuoli, a breve dovro' riprofilare gli alberi della miatina (per adeguarmi alle potenze di quei furbacchioni al challenge, che non la smettono di spendere e farmi spendere soldi per una macchinina del caxxo...ha ha ha...)
Quindi per colpa di Tuscany, dovendo aprire il coperchio valvole, vorrei sostituire la guarnizione...
avreste un link dove prenderne una decente a poco? Grazie
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ragazzi sfrutto questo post, io purtroppo non devo riprofilare le cammes.. ma devo smontare il coperchio punterie e vorrei cambiare visto che ci sono la guarnizione solo che ho trovato per la mia prezzi folli tipo 45€ è 1.8 146, mentre per le altre è meno della metà..
ho notato che per il vvt assieme alla guarnizione coperchio danno anche un anellino per il vvt che a me non serve, mi confermate che la guarnizione è uguali a quella del 1.8 140?
non vorrei spendere il doppio inutilmente
Inviato da LuboTalk
No, non lo è, il vvt ha una sporgenza in più sul coperchio. Così, ad occhio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Il 1.8 VVT ha la sua specifica
14 euro e passa la paura
http://www.mx5parts.co.uk/cover-gasket-a...-2769.html
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Fammi sapere se ordini da mx5 parts in caso piglio qualcosa anche io e smezziamo le spedizioni :happy:
Lubo Ha scritto:eccellente!!
verniciamo il coperchioooo
Inviato da LuboTalk
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
roger!
Inviato da LuboTalk