Perdonatemi, ma da quando è partita la convenzione sugli ohlins, penso che la gente abbia perso un po' la testa.
TEIN produce ottimi coilover, ha anche ottimi prodotti esclusivamente pista e drifiting e rally.
Sono stufo di sentire gente che parla per sentito dire.
I coilover Tein fanno egregiamente il loro sporco lavoro. Monto da anni Tein e non hai avuto un solo problema o ammo sfondato. L'auto ha una dinamica eccezionale e chi mi conosce sa che non sono proprio uno che va piano o si risparmia in pista.
Non stiamo parlando di "Raceland" da 300 euro o di kit cinesi improvvisati con molle dal precarico casuale.
C'è molta confusione e sopratutto disinformazione.
Qui o ohlins o *****. Senza nemmeno aver provato le auto..
Un tread ridicolo che smetterò di seguire.
Scusate lo sfogo.
TEIN produce ottimi coilover, ha anche ottimi prodotti esclusivamente pista e drifiting e rally.
Sono stufo di sentire gente che parla per sentito dire.
I coilover Tein fanno egregiamente il loro sporco lavoro. Monto da anni Tein e non hai avuto un solo problema o ammo sfondato. L'auto ha una dinamica eccezionale e chi mi conosce sa che non sono proprio uno che va piano o si risparmia in pista.
Non stiamo parlando di "Raceland" da 300 euro o di kit cinesi improvvisati con molle dal precarico casuale.
C'è molta confusione e sopratutto disinformazione.
Qui o ohlins o *****. Senza nemmeno aver provato le auto..
Un tread ridicolo che smetterò di seguire.
Scusate lo sfogo.