Come già detto un set-up base è già appagante per la guida e la vista.
Con le molle Eibach, gli ammo originali, le antirollio maggiorate e gli angoli rivisti la mia macchina è già cambiata, aggiungici le 225/45 in luogo delle 205 (che tra montaggio e scartoffie per l'omologazione mi sono costate comunque meno) e hai una macchina più prevedibile e godibile.
Un coilover che ti fa strisciare il ***** per terra e saltare i denti a ogni buca è inutile! Ti fa passare la voglia di guidare ogni volta che ti viene...
Con le molle Eibach, gli ammo originali, le antirollio maggiorate e gli angoli rivisti la mia macchina è già cambiata, aggiungici le 225/45 in luogo delle 205 (che tra montaggio e scartoffie per l'omologazione mi sono costate comunque meno) e hai una macchina più prevedibile e godibile.
Un coilover che ti fa strisciare il ***** per terra e saltare i denti a ogni buca è inutile! Ti fa passare la voglia di guidare ogni volta che ti viene...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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